San Vitaliano, provincia di Napoli.
Paninoteca da Gino, velocità e qualità! Non è uno spot pubblicitario ma la sintesi perfetta di un posto giovane, fresco dove la lunga fila scorre in fretta e dove una piastra regala gioie sotto sembianze di indomabili hamburger.
Imperativo categorico: cottura al sangue!
Una location davvero cool, industrial chic, in cui domina il giallo, eccezion fatta per il verde delle piantine. Il format è quello dei fast-food: si sceglie cosa mangiare, si paga alla cassa, ci si accomoda dove si vuole e si aspetta che l’aggeggino elettronico suoni.
Il servizio?! C’è e ti coccola: fornisce menù durante la fila e sistema i tavoli in maniera eccellente.

Nel menù frittatine che sorprendono, 8 “panini immortali” già composti e la possibilità di dare libero sfogo alla fantasiosa voracità di ognuno, per creare dei veri e propri mostri. Dopo pochi minuti il piacevole suono, panini pronti!

Il mio, Big Jin: hamburger di scottona, cheddar, bacon croccante, mac & cheese, anelli di cipolla freschi, pomodoro, insalata e salsa audace.
Passionale, coinvolgente, appagante, tanta intensità: pane fatto in casa, fragrante e compatto, che non cede e dalla bella struttura, carne succulente e saporita, contorni fatti ad arte, menzione speciale per il bacon.
Panini schietti, da chi ama la carne per chi ama la carne, lussuriosi, interminabili, che non smetteresti mai di divorare…il vero foodporn!
Voto dei commensali del #ColellaPizzaTour
Location: 7.4/10
Menù: 7.2/10
Servizio: 8.5/10
Conto: 7.6/10
⭐
Totale: 30.7/40