Lelena Burger – L’evoluzione Fast che la rende Super…

Le cellule S dei quattro fratelli Girasole sono fermenti, esplosive di idee di innovazione e di travolgente voglia di stupire. E così dalla loro attivazione perpetua LELENA si trasforma in SUPER LELENA.
Per ottenere questa trasformazione, dal sapore di evoluzione e non di rivoluzione, si necessita di coraggio, competenza, un goccio di follia e tanto tanto cuore.

Infondo il cuore giallo vivace di Lelena pulsa da sempre di novità, sin dai primi palpiti di quel sogno americano tutto da mordere, che diede la scossa all’intero mercato del panino. La famiglia, la libertà di espressione, la determinazione, il duro lavoro, tutti i valori dell’American Dream traslati in un Bun buono e bello, dall’hamburger spesso più di tutti, con carne e contorni che rispettano la qualità made in Italy.
Levigando tutto il bello già plasmato in sei anni di attività, il burger store dell’hinterland aversano, sinonimo di stile, cambia concept e look.
Dalle grandi vetrate esterne, come in un film, si scruta tutta la caleidoscopica bellezza del locale: dettagli, palloncini, luminarie, new corner strafighi, piani snack. Una piazzetta in festa, un micro mondo ipercolorato, dove il predominante giallo luccicante accoglie una porta blu che cela la più goduriosa delle novità, Cocò la regina dei polli, a cui è dedicato uno dei due menù.

Il format da American Fast Food: ti siedi, scegli, ordini alla cassa e attendi quelle creazioni che hanno fatto storia. Un servizio più snello e l’angolo Free Refill, che assicura il bicchiere sempre pieno: su tutte le bevande non confezionate, acquisti il bicchiere e poi lo puoi riempire tutte le volte che vuoi, con i gusti che preferisci!
La proposta è contenuta e tutta a stelle e strisce, con un pizzico di tradizione nostrana stile Lelena: pochi ingredienti di ottima qualità, i super burger che abbracciano la nuova idea di pollo, e il panino che resta il protagonista indiscusso.

Entrée davvero stuzzicanti e tanto da non resistere alla tentazione di assaggiarne un bel po’:
CocòPops, bocconcini di pollo, panati e fritti;
Pulled Balls, polpette di pulled pork (maiale cotto a bassa temperatura), panate con pane panko e fritti;
Cis Stick, bastoncini di formaggio, panati e fritti;
Bacon Stripes, pepite di salsiccia avvolte nel bacon e cotte sulla brace.

Tutte parole dal suono bellissimo e dal tono godurioso. Frittura perfetta e menzione speciale per le salsine che lasciano il segno.
Arrivano i panini e affiorano altre novità: le patatine assumono lo stile America a bastoncino (che per limitare gli sprechi puoi decidere di non ricevere) e il Bun fatto in casa, perfezionato alle patate, bello e lievitato a puntino, soffice e appetitoso, non piastrato. Immutata la qualità della carne, 200 gr di hamburger da 2 cm abbondanti, lascio immaginare doppio, succosa e saporita.
Il Bec-Revolution, con super burger Lelena, bacon croccante, cheddar, insalata, pomodoro, cipolla all’aceto e baconnaise, è un magistrale esempio di esplosione della semplicità: non so se era più intrigante la perfezione del pane o il sapore intenso e armonico degli ingredienti che stringeva.

Bec-Revolution

Cocò, la regina dei polli ammalia e io mi abbandono a lei: hamburger di pollo marinato, panato con corn flakes e fritto, bacon croccante, insalata, pomodoro e salsa Cocò. CocòBLT è alto, impetuoso, deciso dove il pollo panato fa a gara di croccantezza con il bacon per bilanciare la morbidezza del bun.

CocòBLT

Una bontà tutta genuina che ti rende ingordo bene!
E per i più vezzosi, l’ultima new entry fatata, colma e ricolma di “jar of hearts”: il mondo di Lena’s per il fine pasto dona gelati cremosi con centinaia di toppings da aggiungere, brownies al cioccolato e la rinomata cheesecake.

Lelena non è mai stato un locale con sovrastrutture, sempre sui generis per stile, gusti e proposta.
Ora quest’ultima è certo diversa, ma da provare senza indugi. D’altronde, il cambiamento è sempre una sfida che fa crescere e dona esperienze inaspettate

Grazie Lelena, perchè anche da Super, ci rendi americani, sazi e felici.

Lelena Burger
Viale Giovanni Giolitti, 7
81031 Aversa CE

Lascia un commento