Finto bun artigianale, pollo fritto croccante, insalata iceberg, salsa a scelta.
“Piacere, sono il nuovo Los Pollos.
Ho un cuore moderno, in alta definizione… e un’alchimia sfacciata come antidoto alla nostalgia.”
Si è presentato così: con il suo buon curriculum, fondamentale per fare la differenza, e il super gradito “Just show up”…
Sorvolo sull’avvenenza del packaging perfetto, ma non sulla nuova conformazione dal design che accompagna il “pitoffo”. Comfort di fulmine.
E così nel coprifuoco più cieco della nostra esistenza aborro il lockdown gastronomico: energia dolce della paninoterapia, un morso e torna la vista.
Perché ogni volta ci si nutre di un’idea, ci si sazia di esperienza.
L’idea è la ragione di più! Limare, provare, sistemare, regolare l’acidità o ingrassare un filo, modificare la consistenza. Perché l’idea non conosce l’ego ma solo il buono…
Los Pollos funzionava prima e funziona, meglio, adesso!
Los Pollos, in sostanza, è una nuova panidea atterrata nella realtà.
Più che retroinnovazione, neo classicismo.

Al primo morso “first reaction: shock! because” il pollo regna da un’altra prospettiva.
Mille giri sulle giostre e non sempre l’apparenza inganna: l’interno da sminuzzato diventa intero, tutto a vantaggio della succosa consistenza.
La panatura è abbagliante grazie al riverbero dorato, la croccantezza é indiscutibilmente perfetta, il “crok” risulta incisivo, quasi scultoreo e la sapidità̀ molto equilibrata.
Pollo e panatura stanno insieme come Sandra e Raimondo.
L’insalata spiana il morso, distende in freschezza e sgrassa. Stechiometria pura.
Personalità modellata, ascendenza on demand con il pulsante “spice it up” per la salsa: maionese classica, mayo al lime e pepe rosa o salsa segretissima (leggermente dolce e leggermente piccante).

Smashed One 
Los Pollos
Sei te che determini il crescendo della tua esigenza di gusto…
La dipendenza da falso pepe mi ha condotto in un avvolgente vortice raffinato tra l’aspro e il brioso, esoticamente profumato.
Il mio “angiaroso” IO, poi, mi ha spalancato le porte della perdizione: incestuosa pucciata nella salsa segretissima che strabordava dallo Smashed One (non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra!). Quote angolari à gogo, perdita del baricentro e locura totale…
Ma il pollo fritto cura tutto no?!
Il nuovo Los Pollos è mo un po’ di musica leggera nel silenzio assordante e mo rock’n’roll maneskino.
E allora felicità…