“È una questione di
Chimica chimica
Chi-chi-chi-chi-chi-chi-chimica, chimica!”
O meglio, Fame Chimica.
A piazza San Leonardo (Na) l’impulso tanto irrefrenabile quanto incontrollato può essere totalmente soddisfatto a pochissimo prezzo!
In sequenza, da destra verso sinistra: Spritzeró-Birre e noccioline- e, da poche settimane, il pezzetto mancante del tetris.
Il nuovo format, degli imprenditori Davide Schiano Lo Moriello e Paolo Del Franco, fresco, colorato, easy, senza sovrastrutture, senza strane bramosie ma con il più aulico tra gli intenti.


Due punti nodali: riqualificazione urbana e street food.
Firstly, un’area resa viva, animata, riferimento di aggregazione per i giovani di varie fasce di età.
Secondly, tanto fast e tanto food. Mentre si fa la fila si sceglie cosa mangiare, si paga alla cassa, ci si accomoda dove si vuole e si aspetta che l’aggeggino elettronico suoni.
Cosa?! Panini, patatine, milk shake e frittatine di pasta. Otto proposte di burger più lo special, che cambia a seconda della stagione e dei relativi prodotti che offre; bun artigianale all’olio, carne di Scottona e salsa burger chimica fatta in casa, gustosa e super segreta.


Il mio Cheeseburger con tasty burger, cheddar, lattuga, pomodoro e salsa chimica sinossi personalissima di un grande classico. Carne succulente e botta di vita con la salsa segreta. Per un rapporto qualità/prezzo disarmante.


Birbante e saporita la proposta veggie con provola panata, zucchine, sliced potato e veg maionese.
C’è poi il tocco di napoletanità con le frittatine di Simone Ciancio di Antica Pizza Fritta De’ Figliole nelle versioni classica, carbonara, cacio e pepe, mortadella e pistacchio, lime e pepe rosa.
Il menù completo costa 9,90 euro. Il baby menù hot dog costa 5,90 euro, quello con hamburger 6,90 euro.


Panini Pop. Format Pop. Prezzi Pop.
Parola di chimico affamato!!!
You can say that again…