I pranzi passati a toccare il mare…
Nel suo silenzio, raccontava di lettere piene d’amore.
Sono densi questi Campi Flegrei, così misteriosamente accattivanti, limpidi, attaccati alla vita.
Dal cuore di queste terre vive sorge il resort dall’anima mediterranea.
Bacoli (Na), panorama e occhi-da-rifare.
Il Cala Moresca, struttura ricettiva d’eccellenza (hotel, residence, ristorante, bar, piscina e centro benessere) cambia la pelle ma non la vista. Restyling intriso di lusso ed eleganza, con camere e suite disegnate con gusto e raffinatezza, dove accoglienza e relax si fanno manifesto dell’idea imprenditoriale di Roberto Laringe e Alfredo Gisonno.


Il ristorante Enigma, l’ultimo nato. Al timone chef Antonio Prota, pronto a dar voce alla materia che questa terra e questo mare sono in grado di offrire. Dono che si fa dono.


Tra i coloratissimi piatti del menù affiorano la Triglia con yogurt di bufala, peperoncini verdi e ciliegie, le Eliche con sedano, gambero rosso e polvere di olive nere, la Pescatrice con pesto di fagiolini, spuma di rapa rossa, estratto di scarola e misticanza e la Mousse di yogurt, cioccolato bianco con cuore di pesca con crema alla caramella “Rossana”.


Enigma è un omaggio al celebre ristorante di Albert Adrià e si pone in una posizione intermedia, tra la ristorazione tradizionale legata agli eventi e quella gourmet del Caracol.


Una terra che si veste con i suoi abiti migliori, che si fa scrigno del piacere della lentezza.
Si può vivere una vita non di corsa?
Questi posti dicono di sì.
Il sensazionale contro il sensazionalismo.
Sperando che un giorno lontano continuerà a bastarci solo questo…
Hotel Cala Moresca
Via Faro, 44
80070 Bacoli NA